Szerző:
Értékelés:
Kiadva: 09.04.2009.
Nyelv : Olasz
Szint: Főiskola/egyetem
Irodalom:
Referenciák: Nincs használatban
  • Esszék 'Io, la mia famiglia e la mia casa reale', 1.
KivonatZsugorodni

Io mi chiamo Anita, ho 21 anni. Sono di Aizpute, di una comune rurale che si trova nel distretto di Liepaja, ma io studio a Riga all’ Università di Lettonia, alla facoltà di economia e gestione.
Ho i capelli marroni, lunghi e lisci, i miei occhi sono verdi. I miei colori preferiti sono verde, azzuro e blu, perciò io spesso scelgo i vestiti di colore blu, verde e azzuro.
Quando sono a Riga, vivo in un ostello dello studente, in una stanza piccola, ma comoda. Nella nostra stanza noi siamo 3 ragazze - io, Agnese di Roja e Marite di Madona.
Io torno sempre il fine settimana a casa mia a Liepaja. Io vivo in una grande casa con insieme alla mia famiglia. Noi siamo 5 persone nella nostra famiglia – mia madre, mio padre, 2 fratelli e io. Mia mama è di Ucraina, ma abita qui in Lettonia già da molti anni. I miei genitori lavorano nella loro fattoria, mio fratello maggiore Rolands è marinaio, ma mio fratellino Aigars frequenta la scuola elementare. …

A szerző megjegyzéseBővíteni
Küldés e-mailben

Az Ön neve:

Adja meg az e-mail-címet, amelyen meg szeretné kapni a linket:

Üdv!
{Your name} szerint érdemes lehet megtekinteni ezt a dokumentumot az eKönyvtárban „Io, la mia famiglia e la mia casa reale”.

A dokumentumra mutató link:
https://www.ekonyvtar.eu/w/380962

Küldés

E-mail elküldve